5/11/2013
Il vetrocamera
Un prodotto prezioso per la coibentazione degli ambienti e per l'isolamento acustico

Il vetrocamera è una soluzione composta da due lastre di vetro inframmezzate da uno strato d'aria disidratata o di gas e ad oggi rappresenta la più valida risposta ai cambiamenti climatici che nel corso degli anni si stanno via via sempre più intensificando.
Specie durante i lunghi periodi invernali il vetrocamera si rivela prezioso, rispondendo alla doppia esigenza di ottimizzare la coibentazione degli ambienti minimizzando la dispersione termica e di far gravare il meno possibile sul bilancio familiare la voce dedicata al costo del riscaldamento.

A questi vantaggi vanno aggiunti un'altra serie di benefici che fanno degli infissi in vetro camera un elemento davvero irrinunciabile. Il riferimento è all'isolamento acustico: il vetrocamera consente di entrare casa e chiudere il mondo fuori dalla porta.
Importante risulta anche l' impatto ambientale che deriva dall'installazione del vetrocamera. La perfetta coibentazione degli ambienti domestici si tradurrà in un minore utilizzo dell'impianto di riscaldamento e da ciò ne trarrà vantaggio l'ambiente grazie alle riduzione delle emissioni in aria di anidride carbonica .

La vetreria Nuova Cristalvetri è in grado di offrirvi una vasta gamma di vetro camera, dai classifici a quelli con gas, composti da vetri temperati o riflettenti; prodotti realizzati con la massima cura che saranno installati direttamente presso il vostro domicilio e che vi garantiranno una perfetta visibilità escludendo ogni rischio legato alla formazione di condensa.